Go England!

Sgraziato nei movimenti, piedi ruvidi, impegnato in duelli senza esclusioni di colpi coi difensori avversari: non è certo il prototipo di un fuoriclasse che suscita l'entusiasmo del pubblico.
Verso la fine del primo tempo, Beckham gli serve un cross al bacio e lui spara clamorosamente fuori con una girata di stinco esteticamente da censurare.
Però, a meno di dieci minuti dal termine, è proprio lui, il non-eroe, Peter Crouch a segnare la rete che permette all'Inghilterra di superare Trinidad&Tobago, spianando così la strada verso gli ottavi di finale. L'Inghilterra è tosta: difesa arcigna, centrocampo da mille e una notte, attacco che vede Owen e Rooney in recupero di condizione.
Gioia scandinava La Svezia supera in extremis il Paraguay e mette un piede negli ottavi di finale. Ibrahimovic ancora sottotono, sostituito a fine primo tempo per un malanno muscolare: Allback, entrato al suo posto, si rende molto più pericoloso. Decide una rete di Ljunberg.
Certe

1 Comments:
anke secondo me crouch ha commesso fallo, ma nessuno ha detto niente...cmq crouch coi piedi è raccapricciante, xò come torre là davanti può anke essere utile...
Posta un commento
<< Home