04 agosto, 2006

Il grande esodo - Parte Seconda -

Il calciomercato è in fermento con Inter e Palermo che stanno allestendo una grande squadra. I nerazzurri con l'arrivo di Vieira rinforzano il centrocampo e i siciliani vanno avanti con il canguro australiano Bresciano. Ma gli italiani? Possibile che non li voglia più nessuno? Non è così. Qualche grande squadra è uscita allo scoperto. Pirlo ha in qualche modo fatto intendere che al Real Madrid sarebbe andato anche di corsa ma il Milan non lo lascia partire. Gattuso, richiesto con insistenza dal Manchester United, continuerà ad essere, almeno per quest'anno, l'anima rossonera.

Il giovane De Rossi non si muoverà da Roma anche se il Real Madrid offre ben 25 milioni. Da Roma non si muoverà neanche Perrotta, contentissimo di ripresentarsi a Trigoria da campione del mondo. Camoranesi, in un'intervista ad un quotidiano argentino, ha ribadito di non voler giocare in Serie B (parole poco carine all'Albinoleffe): Lione e Valencia sono in attesa. Capitolo Barone: lui ha chiesto a Zamparini di essere ceduto, ora si apre il derby tra Torino e Juventus. A quale parte della mole finirà il sig. Barone? Dobbiamo attendere fino a fine agosto.

In attacco non si muovono Totti, ottavo re di Roma, e Del Piero, vera anima bianconera. Iaquinta ha offerte dalla Roma e da alcune squadre inglesi ma anche la Fiorentina è in attesa. In attesa perchè Toni ha appena confermato di voler andare via per giocare la Champions League: ormai l'Inter, Della Valle permettendo, è più vicina.

Altri due non si muoveranno dalla loro società: Gilardino e Inzaghi. I due lanciano la sfida all'Europa e alle italiane, con un -8 in classifica. Con dei rinforzi possono sperare.

3 Comments:

At 05:28, Blogger your said...

phentermine nice :)

 
At 00:59, Blogger Sandra White said...

phentermine - health insurance - debt consolidation - home equity loans Nice comment.. I ll come back for sure :]

 
At 12:13, Blogger Sandra White said...

phentermine - health insurance - debt consolidation - home equity loans Nice comment.. I ll come back for sure :]

 

Posta un commento

<< Home